Criteri per la valorizzazione del merito 2015/2016

Criteri stabiliti dal Comitato di Valutazione IC3

Convocazione scrutini 2° quadrimestre a.s. 2015/2016
Gli scrutini di valutazione relativi al secondo quadrimestre sono convocati secondo i seguenti calendari:
| 
 SCUOLA PRIMARIA  | 
||
| 
 DATA  | 
 ORARI  | 
 CLASSI  | 
| 
 Lunedì 13 Giugno 2016  | 
 15.00/16.00  | 
 4^C – 1^B  | 
| 
 16.00/17.00  | 
 4^B – 2^A  | 
|
| 
 17.00/18.00  | 
 1^A – 1^C  | 
|
| 
 18.00/19.00  | 
 4^A  | 
|
| 
 Martedì 14 Giugno 2016  | 
 8.30/9.30  | 
 3^C  | 
| 
 9.30/10.30  | 
 3^B  | 
|
| 
 10.30/11.30  | 
 5^B  | 
|
| 
 11.30/12.30  | 
 5^A  | 
|
| 
 12.30/13.30  | 
 3^A  | 
|
| 
 Mercoledì 15 Giugno 2016  | 
 8.30/9.30  | 
 5^D  | 
| 
 9.30/10.30  | 
 5^C  | 
|
| 
 10.30/11.30  | 
 2^D  | 
|
| 
 11.30/12.30  | 
 2^C  | 
|
| 
 12.30/13.30  | 
 2^B  | 
|
| 
 SCUOLA SECONDARIA  | 
||
| 
 DATA  | 
 ORARI  | 
 CLASSI  | 
| 
 Venerdì 10 Giugno 2016  | 
 15.00  | 
 3^A  | 
| 
 16.30  | 
 3^B  | 
|
| 
 18.00  | 
 3^C  | 
|
| 
 Sabato 11 Giugno 2016  | 
 8.30  | 
 1^C  | 
| 
 10.00  | 
 2^C  | 
|
| 
 11.30  | 
 1^B  | 
|
| 
 15.00  | 
 2^B  | 
|
| 
 16.30  | 
 1^A  | 
|
| 
 18.00  | 
 2^A  | 
|
| 
 Lunedì 13 Giugno 2016  | 
 8.30  | 
 1^D  | 
| 
 10.00  | 
 2^D  | 
|
| 
 11.30  | 
 1^E  | 
|

Rugby e Scuola JESOLO 2016
JESOLO, 21 MAGGIO 2016: 2700 RAGAZZI ALLA FESTA DEL RUGBY
 EDUCAZIONE E SPORT PER I CITTADINI DEL FUTURO
Alle ore 9.00 le squadre hanno iniziato le loro “sfide”. Vi è stata un’alternanza tra i tornei di rugby e momenti ludici in cui sono stati inseriti anche i temi inerenti la sicurezza in ambito ferroviario. I ragazzi si sono contesi la palla ovale con spirito di competizione, ma secondo i canoni di sportività e rispetto reciproco tipici del gioco del rugby. Complimenti agli alunni che, con la loro presenza, hanno rappresentato il nostro Istituto; complimenti agli istruttori per l'impegno assunto e lo splendido lavoro svolto!

                                                                                                                        



 











