CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI - SCUOLA PRIMARIA

Essendo la Scuola Primaria sede di Seggio Elettorale, si comunica che l’attività didattica subirà una sospensione nelle seguenti date:

23 Settembre 2022: sospese le lezioni e le attività del pomeriggio per allestimento seggi elettorali nella Suola Primaria. Le classi a tempo pieno della Scuola Primaria termineranno le lezioni alle ore 13,30; in tale data non ci sarà il servizio mensa;

24 - 26 Settembre 2022: sospese le lezioni per l’intera giornata; la Scuola resterà chiusa per le operazioni elettorali conclusive.

Il personale ATA (collaboratori scolastici e segreteria) della Scuola Primaria sospende le proprie prestazioni sabato 24 - lunedì 25.

Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 27 Settembre 2022.

==================================================================================================================

SCIOPERO DEI GIORNI 23 E 24 SETTEMBRE 2022

Si comunica che i Sindacati SISA - CSLE Comparto Scuola - FLC CGIL hanno proclamato uno sciopero, per l'intera giornata, per tutto il personale docente e ATA, nei giorni 23 e 24 SETTEMBRE 2022 Le famiglie degli studenti sono invitate a verificare che le lezioni si svolgano regolarmente.

INGRESSI SCUOLA PRIMARIA 2022/2023

Ingressi delle varie classi distribuiti nei 2 cancelli:

INGRESSO situato in VIA CIMA:

4^A  - 4^B –  1^B  -  1^A  –  2^A  –  2^B  - TEMPO PIENO

1^C  –  1^D   –  1^E  –  5^C   2^D   –  2^E    2^C

INGRESSO situato in VIA AMSICORA

3^A T.P.  –  5^A T.P.  –  4^C  –  5^B  - 5^D  3^B T.P.  –  4^D  - 4^E   3^D  –   3^C

INIZIO DELLE LEZIONI A.S.2022/2023

Le lezioni avranno inizio Mercoledì 14 settembre.

Durante la prima settimana verrà osservato il seguente orario:
- Infanzia ore 7.45/13.00
- Primaria ore 8.30/13.30
- Secondaria ore 8.30/13.30.
A partire da Lunedì 19 settembre prenderà avvio il servizio mensa per cui l'orario sarà completo.

SCUOLA DELL'INFANZIA - FESTA FINE ANNO SCOLASTICO

Alunne, alunni e docenti, della scuola dell'infanzia di via Lanusei, festeggiano così la conclusione del corrente anno scolastico.

BUONA VISIONE