CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE - SCUOLA PRIMARIA

Si ricorda che giovedì 23 Giugno ci sarà la consegna delle Schede di Valutazione e, per il ritiro, si dovrà accedere dall'ingresso di via Cima

Per quanto concerne gli orari si rimanda alla precedente comunicazione.

CONSEGNA SCHEDE DI VALUTAZIONE ALLE FAMIGLIE

Si comunica che la consegna delle schede di valutazione alle famiglie avverrà secondo il calendario di seguito esplicitato:

Scuola Primaria 23 giugno 2022 (come previsto)

 ore 9:00 - 11:00 sez. A + B

 ore 11:00 - 13:00 sez. C + D + E

Scuola Secondaria di I grado 29 giugno 2022 (modificato per motivazione sanitaria)

 ore 9:00 - 11:00 sez. A + B

 ore 11:00 - 13:00 sez. C + D

SCIOPERO DEL 30 MAGGIO 2022

Si comunica che varie OO.SS., hanno proclamato un'intera giornata di sciopero per Lunedì 30 Maggio 2022. Le famiglie degli studenti sono invitate a verificare che le lezioni si svolgano regolarmente.

SCIOPERO DEL 20 MAGGIO 2022

Si comunica che varie OO.SS., hanno proclamato un'intera giornata di sciopero per Venerdì 20 Maggio 2022. Le famiglie degli studenti sono invitate a verificare che le lezioni si svolgano regolarmente.

===================================================================================================================

AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO 2021/2022

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, all’interno del nostro Istituto, è stata promossa un’indagine anonima al fine di conoscere il parere degli studenti, dei genitori, dei docenti e del Personale ATA sulla vita e sull'organizzazione della scuola.

I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario. Coloro che hanno figli in scuole di ordini diversi ne compileranno uno per ogni ordine di scuola. I termini per la loro compilazione saranno dal 16 al 26 maggio 2022.

I coordinatori di ciascuna classe provvederanno ad inserire i link d'accesso nella bacheca del registro elettronico.

CIRCOLARE N 138