NON SOLO STORIA - 3A

Tra i tanti argomenti affrontati in Storia quest'anno c'era anche il NEOLITICO, uno dei periodi più affascinanti! Gli alunni, guidati dalle insegnanti, hanno sintetizzato il periodo storico in una breve presentazione PowerPoin, all'interno della quale sono state successivamente inserite le rappresentazioni grafiche, raffiguranti momenti di vita quotidiana, e le foto realizzate durante le attività manipolative atte a sperimentare la lavorazione della ceramica e della tessitura. Tutto questo è stato possibile grazie ad un lavoro interdisciplinare!

BUONA VISIONE!

========================================================================================

POTENZIAMENTO MUSICALE 3A

La classe 3A della Scuola Primaria del "SACRO CUORE" vi presenta con piacere uno dei lavori realizzati durante il Progetto di Potenziamento Musicale in collaborazione con il docente esperto Salvatore Casu, buona visione!

ACCEDI AL VIDEO

Elenchi dei libri di testo a.s. 2021/2022

Pubblicati gli elenchi dei libri di testo adottati per l'a.s. 2021/2022

============================================================================