CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH

Ieri pomeriggio presso la Scuola Secondaria di I grado “Grazia Deledda”, si è svolta la cerimonia ufficiale di consegna delle Certificazioni linguistiche Cambridge Assessment English. Il nostro Istituto ha accolto la proposta relativa all’iniziativa “ACADEMY Exams Project”del AA ACADEMY - Centro d’esame autorizzato IT560 Cambridge Assessment English di Cagliari. A maggio diversi alunni delle quinte classi della Primaria e delle classi terze della  Secondaria hanno sostenuto l’esame  che li ha portati ad ottenere la meritata certificazione. In un clima festoso e sereno, i genitori ed alunni sono stati i protagonisti di questa magnifica  esperienza, che si ripeterà certamente, negli anni a venire perché entrerà a far parte dell’Offerta formativa della nostra Scuola. Si ringranziano tutti gli autori che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento: la Dirigente scolastica Dr.ssa Pasqualina Saba, la Prof.ssa Monika Havasi per la preparazione all’esame, le colleghe Prof.sse Rita Murru, Monica Mulas, Rita Serra e Tiziana Laurino per il supporto prestato, la Prof.ssa Sara Careddu per la parte organizzativa, le collaboratrici scolastiche Sandra e Rita e non ultimi i genitori e gli alunni che hanno creduto e sostenuto questo progetto.

ACCEDI AL VIDEO