CONCORSO PUNTI - NOI AMIAMO LA SCUOLA 2023

Dal 20 Settembre al 10 Dicembre 2023, tutti i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice QR ogni 15,00 euro di spesa da assegnare ad una delle Scuole partecipanti.

Il Cliente potrà assegnare alla scuola i Codici QR cumulati, attraverso l’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA” disponibile per Android e iOS e scaricabile dai tradizionali canali (Google e App Store); per farlo basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Codice QR. È facile e divertente! Oppure li consegnerà direttamente alle docenti della classe del proprio figlio.

==================================================================================================================