ISCRIZIONI A.S. 2017/2018

Si comunica che le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di I grado potranno essere effettuate On-Line o presso l'Ufficio Alunni, dal 16 Gennaio 2017 al 6 Febbraio 2017.

Nel medesimo periodo si può effettuare l'iscrizione alla Scuola dell'Infanzia mediante la compilazione del modulo cartaceo che si allega.

Ai allegano le GUIDE ALL'ISCRIZIONE distinte per ordine di Scuola

Gli Alunni frequentanti le classi quinte, interessati ad iscriversi al Corso ad indirizzo musicale, potranno frequentare il Corso di propedeuitica Strumentale presso la Scuola Secondaria di I grado "G. Deledda" in via Santu Lussurgiu, nei giorni 18 e 25 Gennaio 2017 dalle ore 15,00 alle ore 16,30 - Si allega il modulo di domanda di partecipazione.

LA SELEZIONE PER ACCEDERE AL CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE E' PREVISTA PER IL GIORNO 10 FEBBRAIO 2017.