NATALE SOLIDALE SCUOLA INFANZIA 2021

Il Natale rappresenta la festa più significativa per grandi e piccini, credenti e non credenti. È un evento ricco di messaggi profondi e universalmente condivisi che vengono facilmente colti dai bambini e dalle bambine. È la festa dell’Amore, della Pace, della Solidarietà, della Fratellanza, della Bontà. Anche quest’anno la nostra scuola ha aderito all'iniziativa di solidarietà, che vede coinvolta la mensa del povero di Oristano, dove ogni giorno tante persone si mettono a servizio dei più bisognosi per offrire un pasto caldo. Si coglie l’occasione per ringraziare i bambini e le famiglie per la loro generosità.