La Scuola Secondaria "GRAZIA DELEDDA" fa ritorno nel quartiere Sacro Cuore

Ci siamo trovati spiazzati, ci siamo confrontati e ci abbiamo creduto. Abbiamo investito tempo, fatica ed impegno!  Abbiamo lavorato senza sosta e con grande armonia. Il risultato, dopo così poco tempo, è sorprendente! Ringraziamo nuovamente tutti, per il lavoro svolto in questi lunghi e difficili mesi, ma un grazie particolare va all'amministrazione comunale che ha dimostrato enorme sensibilità verso il Nostro Quartiere.

Ecco una piccola anticipazione dell'enorme lavoro svolto

Il primo giorno di scuola, dopo le vacanze natalizie, sarà speciale; prima del suono della campanella, alla presenza dei ragazzi, dei docenti, della dirigente e dell’amministrazione comunale di Oristano, ci sarà il simbolico taglio del nastro inaugurale!