SCIOPERO DELL' 8 MARZO 2024

Si comunica che varie OO.SS hanno proclamato uno sciopero generale per l'intera giornata dell'8 Marzoo 2024. Le famiglie degli alunni sono invitate a verificare che le lezioni si svolgano regolarmente.

COMUNICAZIONE ISCRIZIONI SCUOLA SECONDARIA

Ai genitori delle classi quinte scuola primaria

Si comunica che le iscrizioni on line per la scuola secondaria di primo grado, anno scolastico 2024/25, sono aperte. Si rammenta che il codice Meccanografico rimane il seguente: ORMM82601T.

In ogni caso il personale di segreteria rimane a disposizione per chiarimenti e/o supporto tecnico.

CONCERTO DI NATALE 2023

Martedì 19 Dicembre, presso la Chiesa del Sacro Cuore si terrà alle ore 20,30 il consueto concerto di Natale, organizzato dal corso ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria del nostro Istituto. La serata vedrà protagonisti gli scolari delle classi quinte della scuola primaria e gli alunni delle classi del corso musicale della scuola secondaria. La serata è aperta a tutti.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA VACANZE NATALIZIE 2023/24

Si comunica che, in occasione delle festività natalizie, le lezioni saranno sospese dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 compresi.

Il Natale è l'amore in azione. Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale (Dale Evans Rogers). Condivido questo pensiero profondo e auguro a voi tutti che possiate fare esperienza di questo "Amore" sempre, e in particolare nel nuovo Anno 2024 che ci apprestiamo ad accogliere.

Con affetto profondo e sincero.

La Vostra Dirigente Scolastica

Dott.ssa Pasqualina Saba

========================================================================================

INCONTRO CON I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE FUTURE PRIME

La Dirigente Scolastica e una rappresentanza di docenti, mercoledì 13 dicembre, hanno il piacere di presentare l'offerta formativa della Scuola Primaria. Vi aspettiamo nel plesso di via Amsicora alle ore 17:00.