FASI PROVINCIALI DI BADMINTON

Gli alunni della Scuola Secondaria "G Deledda" si confermano campioni provinciali e parteciperanno alle finali regionali nel mese di Maggio. Medaglia d'oro: Ibba Luca singolo, Samedini Elena singolo, Deidda Sara e  Sanna Damiano nel doppio misto.

===============================================================================

NUOVE PREMIAZIONI PER I RAGAZZI DELLA SECONDARIA!

MEDAGLIE D'ORO AI CAMPIONATI PROVINCIALI

Atletica leggera finali provinciali ad Oristano, ottimi risultati per gli alunni della Grazia Deledda. Per la categoria cadetti/e: medaglia d'oro per Matteo Piras ed Elena Samedini nel lancio del vortex, argento per Sara Oluoch nel getto del peso.

Nella categoria ragazzi/e: medaglia d'oro per Massa Gaia nel salto in lungo e Muroni Rebecca nel lancio del vortex, argento per Falchi Alice e Medardi Edoardo nel vortex; Deidda Giuseppe e Massa Gaia argento nella velocità 60m. Nella staffetta 8x50 medaglia d'argento.

INSIEME PER LA SCUOLA 2024

Il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa: "Insieme per la Scuola"

L’iniziativa è valida dal 15/04/2024 al 26/05/2024

L’impegno di Conad nell’iniziativa Insieme per la Scuola si rinnova anche nel 2024, pertanto si invitano alunni, genitori, docenti, personale ATA a consegnare i buoni ai collaboratori scolastici all’ingresso della scuola o riporli nell'apposito raccoglitore.

I dettagli del progetto sono disponibili sul sito https://insiemeperlascuola.conad.it/

Si ringraziano fin d’ora le famiglie, gli alunni, il personale dell’Istituto e tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta.

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE APRILE/MAGGIO 2024

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese nelle seguenti date:

- 25 aprile (giovedì) Anniversario della Liberazione.

- 26 aprile (venerdì) giorno deliberato in Consiglio d'Istituto.

- 28 aprile (domenica) Sa Die de Sa Sardigna - Delibera Regione Sardegna.

- 29 - 30 aprile (lunedì e martedì) giorni deliberati in Consiglio d'Istituto.

- 1° maggio (mercoledì) Festa del Lavoro.

CONSULTA LA CIRCOLARE INTERNA N 83

Sottocategorie