BIMBIMBICI - SCUOLA DELL'INFANZIA VIA LANUSEI

Esplosione di colori e divertimento per alunne, alunni, docenti e genitori alla manifestazione "Bimbimbici" organizzata dalla Gymland di Oristano.

GIORNATA DELLA TERRA 2023 - SCUOLA DELL'INFANZIA

Alunne, alunni e docenti della scuola dell'Infanzia hanno partecipato, con gioia, entusiasmo e grande impegno, alla Giornata celebrativa della Terra. Vi presentiamo un filmato che riassume la manifestazione conclusiva.

BUONA VISIONE

LA SCUOLA DELLA SOLIDARIETA'

La scuola dell'Infanzia di via Lanusei e la scuola Primaria del Sacro Cuore, hanno partecipato alla manifestazione di solidarietà, in favore dell'Airc per la ricerca scientifica. Si sono cimentati nella vendita di arance, miele e marmellate. Hanno aderito 5 sezioni dell'infanzia e 11 classi della Primaria. La manifestazione si è svolta il 27 e 28 gennaio, l'adesione dei genitori è stata massiccia, i bambini entusiasti dell'iniziativa.

====================================================================================================================