STORIA DI GOCCIOLINA - SEZ B SCUOLA DELL'INFANZIA

Nell’ambito dell’Unità di Apprendimento “Alla scoperta della Natura” gli alunni della sezione B scuola dell'infanzia, supportati dalle insegnanti Concu e Piredda, hanno ascoltato, osservato, raccontato, sperimentato e rappresentato il CICLO DELL’ACQUA.

SINTESI DEL LAVORO SVOLTO

===============================================================================

1° CLASSIFICATI NEL CONCORSO "A SPASSO IN SICUREZZA"

Complimenti alla classe 2^ C della scuola media "G. Deledda" per essersi classificata al 1° posto della II Edizione del Concorso regionale indetto dal Compartimento della Polizia Stradale per la Sardegna "A SPASSO IN SICUREZZA" il cui obiettivo è promuovere la cultura di una guida più sicura.

La 2^C ha partecipato e vinto presentando il proprio elaborato intitolato "SICUREZZA STRADALE IN VERSI", un vivace  opuscolo di Ed. Stradale.

La cerimonia di premiazione è avvenuta oggi 7 maggio, alla presenza di Autorità civili e militari, presso la Fiera Internazionale di Cagliari.

CONSULTA L'ELABORATO PRESENTATO

PUBBLICANO SU DI NOI:    L'UNIONE SARDA   -   ORISTANO NOI

MOMUMENTI APERTI 2024

CONVEGNO - LE SUBCULTURE DIGITALI

Docenti,  genitori e personale ATA dell'Istituto sono invitati a partecipare il 10 maggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 al convegno “LE SUBCULTURE DIGITALI” - social, videogame, anime e trap - Gli effetti sul comportamento e sul rendimento scolastico, tenuto dal dott. Luca Pisano, psicologo, psicoterapeuta, direttore dell'Osservatorio Cybercrime della Sardegna e consulente di vari organismi nazionali contro bullismo e cyberbullismo.

SCARICA LA LOCANDINA

SCIOPERO BREVE DEL 6 MAGGIO 2024

Si comunica che varie OO.SS., hanno proclamato, per il 6 Maggio, uno sciopero breve connesso alle sole prove INVALSI per i docenti della Scuola Primaria. Si precisa che qualora i docenti aderissero allo sciopero, le classi prive di insegnanti non entreranno a scuola. Le famiglie degli studenti sono invitate a verificare che le lezioni si svolgano regolarmente.

Sottocategorie