VIDEO RICORDO - GIORNATA EVENTO

La Scuola Secondaria "G. Deledda", in collaborazione con la sempre generosa e disponibile "Leonardafne Production", nella persona del sig. Mauro Atzeni, vi presenta il video della Mostra dedicata alla scrittrice Premio Nobel e aperta ai genitori, nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio dal Covid19, nei due pomeriggi dell'8 e 11 aprile. Un importante numero di visitatori ha potuto conoscere le diverse sfaccettature dell'autrice attraverso le spiegazioni offerte dagli studenti dell'Istituto, secondo un percorso coerente dedicato alla vita, al lavoro, alle passioni e ai riconoscimenti ottenuti.
L'esperienza, dalle naturali connotazioni didattiche, ha avuto una necessaria e sentita evoluzione sociale e divulgativa che rendesse di nuovo la nostra Scuola centro propulsore aperto all'esterno.
Il ringraziamento va a tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione dell'evento con l'augurio che vi, e ci, rivolgiamo: ad atrus annus mellus e, come avrebbe detto Grazia Deledda, salude a totus.

ACCEDI AL VIDEO

==================================================================================================================