Elezioni politiche: sospensione delle attività didattiche.

Si comunica che l’attività didattica subirà una sospensione per la Scuola Primaria e Scuola Secondaria 1° grado in quanto sedi di Seggio Elettorale nelle seguenti date :

2 Marzo 2018: sospese le lezioni e le attività del pomeriggio per allestimento seggi elettorali.

- Le classi 1^ A - 2^ A - 2^ B - 3^ A – 4^ A - 5^A a tempo pieno della Scuola Primaria termineranno le lezioni alle ore 13,30; in tale data non ci sarà il servizio mensa;

- Le lezioni pomeridiane della Scuola Secondaria di 1° grado del venerdì pomeriggio saranno sospese per cui le lezioni termineranno alle ore 13,30 e non ci sarà il servizio mensa per il tempo prolungato.

3 Marzo 2018: sospensione delle lezioni intera giornata

5 – 6 Marzo 2018 l’Istituzione Scolastica resterà chiusa per le operazioni elettorali conclusive.

Il personale ATA (collaboratori scolastici e segreteria) sospende le proprie prestazioni il sabato 3, il lunedì 5 e il martedì 6 Marzo 2018.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il mercoledì 7 Marzo 2018.