Concerti di Natale 2018

Venerdì 21, presso la Chiesa del Sacro Cuore si terrà alle ore 20,30 il consueto concerto di Natale, organizzato dal corso ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria del nostro Istituto. La serata si articolerà in due parti, iniziando con l’esibizione di un grande coro di voci bianche di circa 110 elementi -gli alunni delle classi Quinte della Primaria con gli studenti della Prima Media ad indirizzo musicale, appunto- che interpreteranno a 2 voci alcuni brani della tradizione natalizia; la seconda parte del concerto vedrà impegnata l’Orchestra Giovanile “G. Deledda”, un ensemble di circa 30 elementi costituito da allievi ed ex allievi del corso ad indirizzo musicale, che eseguirà brani di musica barocca, tardo-romantica, contemporanea e natalizia.

La stessa orchestra si esibirà anche Sabato 22, alle ore 11, presso i locali del centro commerciale “Porta Nuova”, al piano superiore.